La famiglia Cannavacciuolo è originaria di Sorrento. Nel lontano 1880 il Bis-nonno Francesco visto le terre fertili della Valle di Suessola decise, con la sua famiglia, di trasferirsi in queste zone.
Durante il periodo della II guerra mondiale, con il figlio Gennaro decise di aprireil primo mulino a pietra. Negli anni ’60 il figlio Gennaro seguì le orme del padre e mise su un mulino ad elettricità a quattro cilindri. Poi si trasferì nella moderna struttura di via De Gasperi dove aprì un sei cilindri e diventò un tecnico della farina.
Bed and Breakfast
Ristorante
Location Eventi
Dopo 15 anni l’attività di Gennaro venne ereditata dal figlio Rino che nel 1999 fece un grande ampliamento sia nella struttura, arrivando ad accogliere circa 400 posti a sedere sia per quanto riguarda i cibi: alla ricetta dei Crocchè artigianali di patate ereditata dal padre, infatti, è stata ampliata la varietà di rosticceria; con le esigenze della clientela per quanto riguarda le pizze sono cambiati anche i tipi d’impasto (Senza Glutine, tipo 1, integrale e ai 5 cereali) tutti con lievitazione naturale; ai polli è stato aggiunto il contorno per eccellenza le “patate al forno”.
Inoltre non ci si è limitati alla sola zuppa di cozze: è stata messa a punto, infatti, una ristorazione che potesse abbracciare tutti i gusti del cliente, sia di carne che di pesce, quindi, a partire dagli antipasti ai secondi.
Ovviamente tutte le pietanze presenti sul nostro menu è possibile richiederli anche senza glutine: il locale è presente sul prontuario dell’Aic.