News

Assedio al Castello 2024 acerra
Eventi

Assedio al Castello 2024

Canale 21 trasmetterà in diretta da Acerra nel prossimo fine settimana duegrandi appuntamenti con la storia, lo spettacolo e l’arte organizzatidall’Amministrazione Comunale. Andrà in onda

Leggi Tutto »
News

Acerra: un’alternativa concreta per il nuovo stadio?

Acerra si presenta come un’alternativa concreta e vantaggiosa per la costruzione del nuovo stadio di Napoli. La sua posizione strategica, l’ampia disponibilità di terreni e il minor rischio sismico e vulcanico la rendono una candidata ideale. Tuttavia, per superare le sfide e concretizzare il progetto, sarà necessario un impegno significativo da parte di tutte le istituzioni coinvolte e un piano di sviluppo attento e sostenibile. La costruzione del nuovo stadio ad Acerra potrebbe rappresentare un’occasione unica per lo sviluppo economico e sociale della città e per dare a Napoli un impianto sportivo moderno e funzionale all’altezza della sua storia calcistica.

Leggi Tutto »
calcio, acerrana serie D, acerra, trionfo
News

Trionfo dell’Acerrana: Ritorno glorioso in Serie D dopo 19 anni

Scopri sul nostro blog l’epica vittoria dell’Acerrana, che ha siglato il suo ritorno in Serie D dopo 19 anni di attesa! Leggi il resoconto completo dell’emozionante scontro diretto contro il Pompei e vivi con noi l’entusiasmo di questo momento storico nel calcio locale. Non perdere l’articolo che racconta questo trionfo indimenticabile!

Leggi Tutto »
prima edizione, mammarella day, acerra, campania, carciofo acerra, carciofi, sagra,
News

28 Aprile 2024: Prima Edizione Mammarella Day

Scoprite l’autentica tradizione culinaria di Acerra al “Mammarella Day” organizzato dalla Caritas Diocesana Ufficio Eventi. Un’esperienza unica per celebrare il famoso Carciofo di Acerra con una tavola rotonda, degustazioni e momenti di festa. Unitevi a noi il 28 Aprile 2024 e immergetevi nei sapori e nelle tradizioni della nostra amata città.

Leggi Tutto »
Non ci sono altri post da visualizzare.