Loffredo Immobiliare si rivolge alle aziende e ai privati che devono confrontarsi con il mercato immobiliare allo scopo di vendere, comprare o affittare immobili residenziali e non, in tutta l’area napoletana.
Il titolare dell’agenzia può vantare un’esperienza più che decennale nell’attività di compravendita immobiliare che gli ha permesso non solo di acquisire una notevole professionalità, ma di mettere a disposizione della propria clientela serietà e competenza nell’approccio e nella risoluzione di tutti i problemi inerenti la compravendita immobiliare, compresi quelli di carattere tecnico e legale.
Mutui
Grazie ad esclusivi accordi con alcuni tra i principali istituti di credito, Loffredo Immobiliare è capace di trovare sempre la soluzione di credito adatta. Valuteremo insieme il prodotto più adeguato tra le infinite soluzioni a disposizione proponendoti nel modo più chiaro e trasparente il tuo mutuo. Normalmente, il mutuo copre fino all’80% del valore dell’immobile; alcune volte anche fino al 100% del valore. I nostri consulenti, veri professionisti del credito, ti aiuteranno nella scelta più adeguata.
Presiti Personali
Il prestito personale è la forma di credito più diffusa per il pagamento rateizzato di qualsiasi bene o servizio attraverso il quale viene finanziata una somma di denaro prefissata, ad un tasso fisso, rimborsabile a rate costanti secondo un piano d’ammortamento predefinito. Loffredo Immobiliare dispone di prodotti flessibili e meglio adattabili alle differenti esigenze del cliente garantendo le migliori condizioni del mercato con possibilità di rateizzare l’importo sino ad 120 mesi.
Cessione del V
La cessione del quinto è un prestito personale non finalizzato rivolto a lavoratori dipendenti a tempo indeterminato o pensionati; Prestito non finalizzato vuol dire che puoi utilizzarlo per l’acquisto dei beni e dei servizi che desideri: auto, arredamento, vacanze, etc… La cessione del quinto è una tipologia di prestito dove la rata massima può arrivare sino ad un quinto dello stipendio netto o della pensione netta. La rata mensile viene trattenuta direttamente in busta paga o sulla pensione.
Ricorsi Sovraindebitamento
Secondo la legge n° 3 del 27/01/2012, laddove sussistano gravi problematiche economiche e di sovraindebitamento, è possibile chiedere l’accorpamento di tutti i debiti pagando, così, un’unica rata ma più bassa secondo le proprie possibilità.
Anatocismo Bancario
Con questa consulenza sarà possibile verificarne la presenza, ed eventualmente chiedere restituzione, di interessi usurai che le banche e le finanziarie applicano sui loro prodotti, spesso, a vostra insaputa.