Bar Caffetteria Tortora apre nel 1999, è ubicato di fronte alla Clinica Villa dei Fiori di Acerra, è un’attività gestita dai fratelli Tortora: Vincenzo e CarloTortora.
Bar Caffetteria Tortora
fornisce i seguenti servizi:
Bar
Caffetteria
Pasticceria
Ristoro
Servizio Catering
Sala per feste ed eventi privati
Sala thè
Corner sportivo Sisal Machpoint
Ricevitoria superenalotto
Sala Videolottery
Slot Machine
Vendita di tabacchi
Bar Caffetteria Tortora offre la possibilità di pagare dalle utenze domestiche (l’azienda a accordi con tutti i principali gestori di servizi domestici italiani: da A2A ad Acea, da Enel a Eon, fino a Eni, Edison e a numerosi altri) a quelle telefoniche (da Wind a TIM) per arrivare alle finanziarie (Compass, Agos ed altre).
Nel settore dei trasporti è, invece, possibile acquistare biglietti dei trasporti, dal bus fino ai biglietti ferroviari di Trenitalia, ai traghetti e ai biglietti aerei, grazie ad una convenzione con il sito di viaggi Volagratis.
Particolarmente comodo è il pagamento anche di multe e tributi con bollettini MAV, Bollo Auto e Moto, tutti i servizi della pubblica amministrazione che sono pagabili sotto l’insegna PagoPa, fino ai pagamenti INPS, Sorit e Agenzia delle Entrate.
E’ possibile anche pagare l’abbonamento a Sky, oltre ad un’altra ampia serie di servizi come, a solo titolo esemplificativo, abbonamenti ai servizi di gaming online (Playstation, XBOX), adesioni ad associazioni di beneficenza (Airc, WWF) e ricaricare il proprio saldo su Amazon.it.