Selezione Ufficiale Cortometraggi

Visione delle opere in concorso alla “Selezione Ufficiale”, sezione cortometraggi, alla presenza dei registi ed i protagonisti con relativo dibattito
- CELESTINE di Denis Pejovic [Austria, 18’]
- MISOPHONIA di Filippo Guarna [Regno Unito, 11’]
- CAPTAIN T – LA CONDANNA DELLA CONSUETUDINE di Andrea Walz [Italia, 15’]
- LEGGERO, LEGGERISSIMO di Antimo Campanile [Italia, 16’]
- DI NOTTE C’ERANO LE STELLE di Naked Panda [Italia, 12’]
- GIUSTO IL TEMPO PER UNA SIGARETTA di Valentina Casadei [Italia, 15’]
PER UNA CORRETTA GESTIONE DEI FLUSSI DI INGRESSO E’ POSSIBILE PRENOTARE SOLO UN BIGLIETTO A PERSONA, LE PRENOTAZIONI MULTIPLE SARANNO ANNULLATE
- Tutti gli appuntamenti in programma sono ad INGRESSO GRATUITO con prenotazione sul sito www.tuttoacerra.it fino ad esaurimento posti con priorità assoluta agli accreditati.
- L’ingresso agli eventi in programma è consentito esclusivamente con Green Pass rafforzato (Super Green Pass), salvo esenzioni previste dalla legge.
- Il solo evento di domenica 19 dicembre dalle ore 18.30 in caso di avverse condizioni metereologiche si terrà esclusivamente in streaming.
- Gli eventi formativi a cura dell’Università del Cinema di Acerra potranno essere prenotati esclusivamente via telefonica chiamando il numero 08118562685.
- In considerazione della situazione pandemica l’organizzazione si riserva la facoltà di modificarne le modalità, tempi e luoghi previa comunicazione sul sito:
http://www.pulcinellafestival.com/
